GLI AUGURI DELLO CHEF!

Gli auguri dello Chef

di Sergio Maria Teutonico

 

"Alcuni suggerimenti per un regalo di Natale.
Al tuo nemico, perdono.
Al tuo avversario, tolleranza.
A un amico, il tuo cuore.
A un cliente, il servizio.
A tutti, la carità.
A ogni bambino, un buon esempio.
A te stesso, rispetto."

Oren Arnold

 

Carissimi amici, carissime amiche,

quest'anno è passato ricco di emozioni, di eventi, di nuovi amici e nuovi nemici, di sfortune e fortune, di tanti, tantissimi piatti che abbiamo preparato insieme e di cui abbiamo parlato tantissimo. Il Natale, per me, è come tutti gli altri giorni e, credetemi, non lo dico per cinismo ma, al contrario, per sentimento, perché se il natale è stare insieme a chi si ama riempiendo la tavola di squisitezze e ridendo insieme di ogni cosa, beh io faccio Natale tutti i giorni dell'anno.

Vi auguro la serenità di stare sempre con chi amate e di fare sempre ciò che vi piace, vi auguro di ingrassare e di fregarvene, di ringraziare per il gesto del regalo e non per il contenuto del pacchetto, vi auguro di leggere un bel libro o guardare uno straordinario film se passate il natale da soli in casa, vi auguro di stare bene con voi stessi, vi auguro un bell'arrosto e dei carciofi ripieni, un buon vino e dei piatti abbondanti, vi auguro tanta tanta pace, mi auguro di rivedere tutti i mie corsisti nell'anno nuovo e spero di vedere un giorno anche tutti voi che mi leggete e mi seguite!

 

Buon Natale amici!

 

SMT

1 Risposta

  1. deb
    Buonasera SMT, grazie mille per il bellissimo articolo ed augur9io.. ricambio di cuore ogni buon sentimento e proposito da te scritto, mille auguri e sogni da realizzare!!

Lascia un commento

X