Si ricomincia! E Buon Anno!

Cari amici de La Palestra del Cibo,

Buon Anno!!

Oggi ricominciano gli allenamenti in Palestra, abbassando e alzando la forchetta come di consueto.

Vi consigliamo di tenervi aggiornati alla pagina calendario di questo sito così che sappiate sempre a quale corso, lezione, open school partecipare.

Vi segnaliamo in particolare le lezioni che terrà Vittorio Castellani, alias Chef Kumalé: il 10 e 21 gennaio e il 7 febbraio ci condurrà attraverso le cucine del mondo arabo, dal Medio Oriente al Nord Africa passando per i Paesi del Golfo insegnandoci le migliori ricette dello Street Food, tutto sulle spezie dalla A alla Z, raccontandoci gli aneddoti e i segreti carpiti durante i suoi numerosissimi viaggi in questi paesi. Tre lezioni da non perdere assolutamente!

E non è finita: una novità sono anche le lezioni brevi, due ore intense di notizie e di ricette da imparare e riproporre ai vostri ospiti e amici!

E inoltre tornano le lezioni di Cucina Vegetariana, Cucina Etnica e le lezioni per imparare a cucinare con lo Chef Sergio Maria Teutonico, oltre a quelle degli argomenti classici che trovate sempre in calendario.

Un anno intenso di enogastronomia e di tutto ciò che è edibile e potabile.

Vi aspettiamo quindi a fornelli accesi: venite al allenarvi con noi, diventerete esperti in cucina e imparerete trucchi e malizie per migliorare sempre le vostre conoscenze!

Lo Staff de La Palestra del Cibo – Cooking Gym

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento

X