Luglio, 2018

Sab21Lug17:30IN AGRITURISMO CON LO CHEF SERGIO MARIA TEUTONICOEVENTO A BARDI | PARMA

Di più

Dettagli Corso

In Agriturismo con lo Chef Sergio Maria Teutonico
Mi sono mangiato l’albero di Natale | presentazione con aperitivo e cena!

Sabato 21 luglio, l’Agriturismo Cà d’Alfieri di Bardi | Parma ospiterà lo Chef Sergio Maria Teutonico per la presentazione dei suoi libri, con particolare considerazione per l’ultimo “Mi sono mangiato l’albero di Natale”, che pone la sua attenzione sull’evitare lo spreco di pane raffermo e il riutilizzo in ricette diverse e sfiziose che vanno dall’antipasto al dolce.
A seguire cena con menù tratto dal libro, utilizzando i prodotti dell’azienda.

La vita è fatta di incontri e di occasioni che spesso accomunano le persone per interessi e passioni. Così è stato tra Sergio Maria Teutonico e Luisa e Maurizio dell’Agriturismo Cà d’Alfieri, perfettamente inserito nel verde della Val Noveglia a 10 km da Bardi, in provincia di Parma.
E’ bastato un soggiorno in agriturismo, complici le piacevoli chiacchiere che chiudono le serate, per far nascere l’idea di una giornata con lo Chef!
Le proposte sono due, entrambe in programma sabato 21 luglio 2018 a Cà d’Alfieri.
La prima prevede, alle ore 17.30, l’incontro con lo Chef Teutonico e la presentazione del suo ultimo libro “Mi sono mangiato l’albero di Natale” che pone l’attenzione sull’evitare lo spreco di pane raffermo e il riutilizzo in ricette diverse e sfiziose. Durante la chiacchierata è previsto un aperitivo con stuzzichini preparati seguendo le ricette contenute nel libro.
La serata prosegue poi con una cena speciale curata da Luisa Sgarbossa che vedrà come “Guest Star” in cucina proprio lo Chef Sergio Maria Teutonico. Il ricco menù propone le ricette tratte dal libro preparate con l’utilizzo, in gran parte, dei prodotti dell’Azienda agricola biologica di montagna. Durante la cena saranno serviti diversi tipi di pane a tema.

Per la presentazione, la cena e l’eventuale pernottamento è richiesta la prenotazione:
Azienda Agricola Ca’ d’Alfieri
Loc. Predario, 29 – Bardi (Parma)
tel. 0525 77174 | 347 8927775
info@cadalfieri.it
www.cadalfieri.it

Orario

(Sabato) 17:30

Luogo

Agriturismo Cà d'Alfieri

Località Predario 29

Organizzatore

Agriturismo Cà d'Alfieri Località Predario 29, Bardi (PR)

Nessun Commento

Commenta

I commenti sono chiusi.

X